Doughlings: Arcade
Doughlings supporta meccaniche di gameplay uniche grazie al suo mondo e ai personaggi interessanti, combinando il meglio che tutti i giochi brick breaker hanno da offrire, impreziosito da un aspetto e un design moderni. Un Amico di Vecchia Data con una Nuova Prospettiva Non c'è niente di meglio di un volto familiare. In Doughlings, ti sentirai a casa con meccaniche classiche di gameplay, potenziamenti e livelli impegnativi. Non lasciare che Morfeo perda la palla e dai il massimo di te per ripulire lo schermo! Riscrivi Il Tuo DNA Trova i DNA nascosti e trasformali in 6 diverse personalità in ogni livello. Sbloccali tutti e raccogli gli elisir per attivare nuove abilità ancora più potenti. Inizia Lo Spettacolo!!! Dimenticati di quei potenziamenti dei tradizionali giochi di mattoncini. Doughlings offre i superpoteri "Mostra Tutto" che potrai scatenare per cambiare il corso di ogni livello. Con ogni personaggio, avrai un'unica abilità "Mostra Tutto". Usale con saggezza. Resta Forte, Resta In Vita Completa i livelli più complessi per affrontare nuovi nemici in grado di dare incredibili svolte nel gioco. Killer, psicopatici, fantasmi, scegli tu! Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile, quindi preparati! Crea, Verifica e Condividi Pensi che sia possibile creare il livello più ca**uto? Realizza livelli tuoi con tutti gli obiettivi e i personaggi disponibili in Doughlings. Condividili con il mondo e gioca i livelli costruiti da altri giocatori provenienti da tutto il globo!