DOA5LR Set Mashup Arc System Works
Questo contenuto verrà ritirato dalla vendita a partire dal 13 marzo 2021. Potrai comunque continuare a usare il contenuto che hai già acquistato. Questo è un set in promozione di costumi basati sui completi degli eleganti giochi di combattimento di Arc System Works! Il set include 16 costumi per 16 personaggi a un prezzo minore dei singoli acquisti separati. Questo set contiene costumi per i personaggi seguenti: Kasumi, Ayane, Marie Rose, Honoka, Nyotengu, Phase 4, Hitomi, Leifang, Momiji, Rachel, Christie, Kokoro, Helena, Tina, Lisa e Mila. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto.