DOA5LR Dati catalogo LR44
Questo contenuto verrà ritirato dalla vendita a partire dal 13 marzo 2021. Potrai comunque continuare a usare il contenuto che hai già acquistato. Questo download gratuito è richiesto per utilizzare i seguenti contenuti per Dead or Alive 5 Last Round. Contenuti inclusi: "Set Mashup Arc System Works" *I costumi non sono utilizzabili effettuando soltanto questo download. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto.