DOA5LR Set costumi Mashup Gust estate
Set di costumi da bagno in collaborazione con Gust per i personaggi di DOA5LR. Il set include 17 costumi per 17 personaggi. Questo set contiene costumi per i personaggi seguenti: Kasumi, Ayane, Kokoro, Hitomi, Leifang, Tina, Lisa, Helena, Christie, Mila, Momiji, Rachel, Marie Rose, Phase 4, Nyotengu, Honoka e Naotora Ii. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto. *Devi possedere il personaggio per poter usare questo contenuto.