DOA5LR Mashup Gust estate - Leifang e Totori
Un costume per Leifang basato sul completo di Totooria Helmold da "Atelier Totori ~The Adventurer of Arland~". *È disponibile anche un set completo in promozione. Fai attenzione a non acquistare lo stesso contenuto due volte. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto. *È necessario scaricare gratuitamente i Dati catalogo LR47 di DOA5LR. *Devi possedere il personaggio per poter usare questo contenuto.