DOA5LR Mashup Gust estate - Christie e Arnice
Un costume per Christie, basato sul completo di Arnice da "Nights of Azure 2: Bride of the New Moon". *È disponibile anche un set completo in promozione. Fai attenzione a non acquistare lo stesso contenuto due volte. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto. *È necessario scaricare gratuitamente i Dati catalogo LR47 di DOA5LR. *Devi possedere il personaggio per poter usare questo contenuto.