DOA5LR Dati catalogo LR27
Questo download gratuito è richiesto per utilizzare i costumi Mashup Samurai Warriors per Dead or Alive 5 Last Round. Contenuti inclusi: Costumi Mashup Samurai Warriors *I costumi non sono utilizzabili effettuando soltanto questo download. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto.