DOA5LR Set Mashup SW
Questo mashup unisce l'azione di Samurai Warriors con il combattimento-intrattenimento Dead or Alive 5 Last Round! Questo set contiene tutti i 30 costumi Mashup Samurai Warriors. Questo set contiene costumi per i personaggi seguenti: Tutti i personaggi tranne Akira, Jacky, Pai, Sarah e Naotora Ii. *Devi installare l'aggiornamento più recente per poter utilizzare questo contenuto. *Devi acquistare il personaggio prima di poter utilizzare questi costumi.