DJMAX RESPECT V
DJMAX RESPECT V offre un'esperienza di gioco ritmica senza precedenti con nuove modalità, nuovi artisti, oltre 150 tracce uniche, video musicali esclusivi e, per la prima volta nella storia del franchise, multiplayer online competitivo! Scopri nuove tracce e video musicali di artisti di fama mondiale come Marshmello, Porter Robinson e Yukika, oltre al ritorno di nomi amichevoli come BEXTER, ND LEE, Paul Bazooka e Makou, tra gli altri. Sia che tu desideri una sessione di gioco libera casuale o desideri battere l'ultimo record del tuo amico in tempo reale, DJMAX RESPECT V ti copre. La "modalità AIR" ti consente di goderti una playlist casuale continua durante la quale puoi scegliere di giocare o semplicemente ascoltare, oltre a lasciare commenti per altri giocatori! Ma se brami vantarti e gloria, le nuove "Modalità online" metteranno alla prova le tue abilità e ti metteranno contro amici e rivali in tutto il mondo. Con il supporto di tastiera e controller e un ampio elenco di brani che abbraccia numerosi generi come pop, rock, elettronica, ambient, jazz e persino l'ascolto facile, DJMAX RESPECT V non lascia nulla a desiderare per i musicisti ritmici!