Digerati Family Friendly Bundle
Letter Quest: Grimm's Journey I tristi mietitori Grimm e Rose hanno bisogno del tuo aiuto per sconfiggere una legione di mostri, fantasmi e perfidi conigli, servendosi del potere delle parole! Compita parole per combattere contro i mostri e ottenere gemme con cui comprare potenziamenti, libri, oggetti speciali, pozioni e altro! Letter Quest è un RPG a turni con grafica ad alta risoluzione, intelligenti giochi di parole e due bellissime colonne sonore. Usa le tue abilità linguistiche per sopravvivere! ● Annienta i nemici con tanti potenziamenti, armi, libri e altro! ● Viaggia in una terra composta da 40 livelli, ognuno giocabile in 4 modi! ● Usa il tuo vocabolario per aiutare gli eroi a sconfiggere più di 30 mostri unici! ● Prova la difficile modalità infinita: quanto riuscirai a durare? ● Meravigliati davanti alla stupenda alta risoluzione e alle animazioni! ● Goditi due colonne sonore complete, scegli la tua preferita! ● Supera la sfida di completare tutti i 60 obiettivi! Vertical Drop Heroes HD Vertical Drop Heroes è un gioco di ruolo a piattaforma, con generazione procedurale, che contiene elementi stile Rogue, in cui il tuo eroe si avventura per livelli generati in modo casuale. Grazie a una serie di abilità e capacità, dovrai usare i tuoi riflessi più astuti per sopravvivere ai pericoli di ogni livello, finché non incontrerai il boss finale e scoprirai la realtà nascosta nel gioco!