Detail Detective
Detail Detective è il gioco definitivo per individuare le differenze che combina straordinarie immagini colorate di cartoni animati, enigmi coinvolgenti e trame avvincenti. Esplora ambienti diversi e vivaci, scegli il tuo livello di difficoltà e usa i suggerimenti in modo strategico mentre corri contro il tempo. Scopri segreti nascosti e diventa il detective definitivo in questa esperienza coinvolgente, rilassante e socialmente competitiva.