Dentist Bling
Cura pazienti con diversi problemi dentali, dalle carie all'accumulo di placca, e guarda i loro sorrisi trasformarsi sotto le tue cure esperte! Esegui i trattamenti sotto pressione e non dimenticare il comfort dei tuoi clienti. Se trapani i denti troppo a lungo, il cliente sarà insoddisfatto del tuo servizio! Estrai i denti marci e sostituiscili con nuovi denti splendenti. Cambiane la forma in zanne oppure applica l'apparecchio. Sì, dottore, nel tuo salone i pazienti ADORANO l'apparecchio! Non dimenticare il tuo speciale trattamento diamantato BLING. Dopotutto, questo è un elegante salone per denti! Caratteristiche: - esegui tantissime procedure dentali diverse - decora i denti dei clienti con diamanti scintillanti oppure applica una vernice che ne cambierà il colore - lavora sotto pressione e fai il tuo lavoro al meglio delle tue possibilità! - migliora l'aspetto della tua clinica per renderla più accogliente - acquista potenziamenti così i tuoi clienti resisteranno più a lungo durante il trattamento dentale - sblocca e applica varie skin divertenti per denti, BLING e poltrone Qualunque cosa tu faccia, BLING, falli sorridere!