Dentist Bling: Mad Scientist
Con questo DLC sbloccherai: - La poltrona dello scienziato pazzo - Dente nero - Dente verde - Dente nero-verde - Diamanti con occhio verde Estrai i denti marci e sostituiscili con nuovi denti folli. Non dimenticare il tuo speciale trattamento diamantato BLING!