Deadpool
Sento il bisogno di dire alcune cose prima di gettarmi in questa fantastica avventura. (Ecco, ci risiamo...) Io sono un mercenario con il fattore rigenerante accelerato. Dicono che sono instabile, ossia che sono fuori di melone. (Ehi, chi dice più ""fuori di melone""?) Combatterò per la salvezza degli uomini e dei mutanti. (In una parola, degli ""umanti"".) Vi aspetta di tutto. (Evviva!) Caratteristiche: - Mi sono assicurato di mostrare il mio lato migliore, quindi la visuale è in terza persona. (Esatto, guarda qui!) - Tieni gli occhi aperti perché altri amici X-Men (Che? Amici?!) faranno una comparsata. (Temo che in mezzo ai tacos troverai dei capelli...) - Sono bravo a uccidere, quindi ho fatto del mio meglio per creare combo con cui sbudellare i miei nemici. (SBUDELLARE!!!) - Ho portato i miei muscoli e tanti giocattolini. Katane (sì!), pistole (bang!), esplosivi (boom!), nastro adesivo (eh?) e naturalmente... ME STESSO! (Yuppi!) - Puoi avere ancora più... ME! In questa versione ho incluso tutti i contenuti scaricabili già usciti, solo per TE, il mio più grande fan!