Deadly Days Demo
Deadly Days è un rogue-lite strategico unico, ambientato durante un'apocalisse zombie. Gestisci e proteggi un gruppo di sopravvissuti e aiutali a fermare la catastrofe. Scopri e usa un gran numero di oggetti assurdi, sopravvissuti ancora più assurdi, abilità speciali e armi letali.