Dead Rising Deluxe Remaster
Bonus per il pre-ordine: Questo pacchetto contiene costumi per Frank, e dei brani che possono essere impostati come musica di sottofondo nel centro commerciale. 1) Costume: Frank West 2006 (Dead Rising) Brano: "Dreams of Yore (Mall Music 2 arranged)" 2) Costume: Chuck Greene (Dead Rising 2) Brano: "Super Shopper" (Dead Rising 2) 3) Costume: Ape de centro commerciale Willamette Parkview (Dead Rising) Brano: "Happy Flight! (Mall Music 6 arranged)" Note: L'armadietto nella sala sicurezza permette di cambiare i costumi. La musica di sottofondo può essere cambiata tramite "Cambia musica del centro commerciale" nella schermata delle opzioni. I bonus di pre-ordine potrebbero essere resi disponibili per l'acquisto successivamente. Dead Rising torna con una grafica moderna! Più che un semplice remaster, questo remaster deluxe offre un totale rinnovo della grafica del primo capitolo della serie "Dead Rising", saga di giochi d'azione contro orde di zombi! Questo remaster inoltre è stato interamente doppiato, aggiunge i salvataggi automatici e altre utilissime funzioni. Godetevi la completa libertà in questo caos senza precedenti! - Storia: Un giorno, la tranquilla cittadina di Willamette, Colorado, viene improvvisamente messa in quarantena dall'esercito. Frank West, un giornalista freelance, riesce a intrufolarsi nel centro commerciale della città, alla ricerca di uno scoop. Purtroppo il centro commerciale brulica di zombi, e si è trasformato in un vero e proprio inferno. Frank ha 72 ore di tempo fino all'arrivo dei soccorsi, durante le quali dovrà scoprire la verità su questo incidente, prima che sia troppo tardi! - Grafica realistica rinata attraverso RE ENGINE! L'intera grafica, inclusi personaggi e ambientazioni, è stata rimodernata, con un grande miglioramento rispetto all'originale. Le espressioni facciali, le texture dei materiali, gli schizzi di sangue... tutto sembra molto più realistico. Orde di zombi affolleranno lo schermo con un aspetto totalmente rinnovato. - Più facile da giocare! Il gameplay originale è rimasto intatto, ma ci sono vari cambiamenti che vi semplificheranno le cose: l'introduzione dei salvataggi automatici, il rinnovamento dei comandi, un'interfaccia migliorata, e tanti altri dettagli. - Il gioco si svolge in un centro commerciale enorme. Potrete usare armi comuni come pistole o mazze da baseball, oppure armarvi con i più disparati oggetti di utilizzo quotidiano. Qualsiasi cosa può aiutarvi a sopravvivere! Soccorrete gli altri superstiti, e nel frattempo non dimenticate di provare nuovi vestiti trovati durante la vostra avventura. Non dimenticate infine che gli zombi non sono i vostri unici nemici: vi toccherà affrontare un serie di pericolosi "psicopatici". Chi rappresenta un pericolo maggiore, gli zombi o gli esseri umani? Nota: questo contenuto è incluso anche in un pacchetto venduto separatamente. Attenzione a non comprare lo stesso contenuto due volte.