Dead Rising 3: Il caos avanza
Nell'episodio 3 delle storie segrete di Los Perdidos vesti i panni del motociclista rinnegato Hunter Thibodeux che deve evadere dalla prigione, vendicarsi di quelli che l'hanno messo dentro e combattere per riprendere il comando della sua gang. Questa nuova storia parallela comprende una nuova missione, 5 nuove armi, 1 nuova arma combo, 1 nuovo veicolo, un nuovo completo e inoltre un nuovo punteggio giocatore e la possibilità di portare i PP (XP) di DR3.