Dead Rising 3: edizione Premium
Dead Rising 3: edizione Premium – include Dead Rising 3, il pass stagionale Dead Rising 3 ed il completo da turista di Los Perdidos. Tutto è un'arma in Dead Rising 3. Esplora la città di Los Perdidos, infestata dagli zombi e trova una via di fuga prima che un colpo militare faccia terra bruciata, cancellando la zona e i suoi abitanti dalle cartine geografiche. Con azione intensa e un livello di personalizzazione di armi e personaggi senza precedenti, Dead Rising 3 offre un'esperienza adrenalinica unica, permettendoti di esplorare, rovistare e lottare per la sopravvivenza in un vastissimo mondo aperto sull'orlo di un'apocalisse zombi. La versione scaricabile di questo gioco supporta Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Olandese, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese.