Dead Rising 3 Demo
Tutto è un'arma in Dead Rising 3. Esplora la città di Los Perdidos, infestata dagli zombi e trova una via di fuga prima che un colpo militare faccia terra bruciata, cancellando la zona e i suoi abitanti dalle cartine geografiche. Con azione intensa e un livello di personalizzazione di armi e personaggi senza precedenti, Dead Rising 3 offre un'esperienza adrenalinica unica, permettendoti di esplorare, rovistare e lottare per la sopravvivenza in un vastissimo mondo aperto sull'orlo di un'apocalisse zombi.