DEAD RISING 2: CASE WEST
Frank West e Chuck Greene lottano fianco a fianco in questo nuovo contenuto esplosivo di Dead Rising 2! Chuck Greene ha smarrito le prove che avrebbero ripulito definitivamente il suo nome. Nel periodo più buio della sua esistenza, Frank West fa la sua apparizione e offre a Chuck la chance di redimersi. Insieme, si dirigono verso un complesso segreto di ricerca Zombrex, con la speranza di trovare le prove necessarie per scagionare Chuck e portare allo scoperto gli scheletri della Phenotrans. Case West reintroduce la possibilità di scattare fotografie in gioco. Due giocatori possono anche affrontare insieme l'avventura, nei panni di Chuck e Frank, in una modalità cooperativa completa!