Dead Cells: The Fatal Seed Bundle
Questo pacchetto contiene tutti e tre i contenuti aggiuntivi rilasciati finora: - Rise of the Giant - The Bad Seed - Fatal Falls All'interno troverete il gioco base più 6 nuovi livelli e 4 boss inediti, insieme ai relativi nemici e armi. Se volete sapere cosa offre esattamente ognuno dei contenuti aggiuntivi, date un'occhiata alle pagine dedicate sullo store. Se avete delle domande, non esitate a contattarci su Reddit o Discord. Buon divertimento!