Warm Snow
Nell'anno 27 dell'era Longwu, una strana neve calda si rifiuta di sciogliersi e fa precipitare il mondo nel caos, trasformando le persone in mostri incontrollabili. Nei panni di "Bi An", un misterioso guerriero che vaga in questo universo dark fantasy orientale, la tua missione è affrontare le 5 case che proteggevano il mondo liberandole dalla corruzione e infine sconfiggere il Loto bianco. Adatta il tuo equipaggiamento al tuo modo di combattere e ingaggia battaglie impegnative contro nemici agguerriti per risolvere l'enigma che si cela dietro la neve calda e liberare il mondo dalla peste! Caratteristiche Un roguelike grosso e nervoso come Personalizza il tuo gioco scegliendo armi, poteri ed elementi per adattare il tuo stile di combattimento e trovare il gioco che fa per te! Una storia con una direzione artistica ispirata ai "dipinti di seta" Immergiti in una storia ricca di contenuti con una grafica straordinaria ispirata ai dipinti di seta, che aggiunge poesia ed eleganza al mondo del gioco. Un universo esotico ispirato al folklore cinese Scopri un mondo fantastico ispirato al folklore cinese, con creature mitiche, paesaggi mozzafiato e un'atmosfera autentica che ti immerge in questa ricca cultura. Il valore del rigiocare Rigioca all'infinito fino a quando non scoprirai la verità sul "Warm Snow" e metterai fine a tutto questo.