Sundered è un metroidvania caotico e disegnato a mano dove dovrai respingere o accettare antichi poteri occulti. Affronta orde di terrificanti nemici in un mondo in costante cambiamento, ispirato alle opere di H.P. Lovecraft. Sundered è una sfida e un’interpretazione particolare di un genere classico, realizzata dai creatori di Jotun e ora con l’aggiunta di una modalità co-op locale! Giocherai nei panni di Eshe, una vagabonda in un mondo in rovina, intrappolata in caverne sempre mutevoli e invase da orde di terrificanti nemici. Controlla il potere delle reliquie corrotte per sconfiggere boss giganteschi, mettendo a rischio la tua umanità. Respingi o accetta. Sundered: L’Edizione Occulto include l’aggiornamento “Magnate del Gong”, che aggiunge il supporto alla modalità co-op locale multiplayer fino a 4 giocatori, oltre che nuove aree e una caotica battaglia contro il nuovo boss di Magnate del Gong!