Date with Devils
Essere il Signore degli Inferi non è facile. Un momento giudichi le anime, quello dopo esci con diavoli e scrivi poesie agli angeli. Sei il Signore degli Inferi, incaricato di giudicare i mortali che arrivano per i motivi più disparati. A volte, hai persino il potere di riportare in vita alcune persone... cambiando così il corso del destino stesso. Diverse ragazze demoniache controllano risorse uniche nell’aldilà. Per ottenere il loro aiuto, dovrai costruire un buon rapporto con ciascuna di loro. Esci con loro, sposale, gioca a carte, chiacchiera… e ovviamente, divertiti con tanti minigiochi interattivi per rafforzare il vostro legame. Il Paradiso potrebbe essere un tuo nemico, ma non tutti gli angeli sembrano ostili. Prova a cenare con loro, a fare regali, a parlare a cuore aperto… e magari riuscirai anche a uscire con un angelo?