La versione Giochi a richiesta supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo.Dark Souls è un GDR (gioco di ruolo) d'azione ambientato in un universo dark fantasy. Rischiose esplorazioni di dungeon, terribili scontri con i nemici e innovative caratteristiche online unite per creare un'esperienza GDR davvero unica. Dark Souls abbatte ogni barriera con la presenza di un intero mondo che incoraggia l'esplorazione e permette di provare diverse esperienze di gioco.