Dark Deception Demo
La morte ti aspetta in Dark Deception, un gioco di labirinti horror in prima persona basato sulla storia. Non c'è nessun posto dove nascondersi e nessun posto dove riprendere fiato. Corri o muori: è una tua scelta. Intrappolato in un regno di labirinti da incubo con una donna misteriosa, la tua unica speranza di sopravvivenza è trovare una via di fuga. Questa demo contiene il primo capitolo della storia di Dark Deception.