Cyber Shadow
Il mondo è stato conquistato dal malvagio Dr. Progen e dal suo spietato esercito sintetico. Shadow, l'unico sopravvissuto del suo clan, risponde a una disperata richiesta d'aiuto e intraprende una missione finale per scoprire cosa abbia dato origine alla rovina perpetua. Il suo compagno robotico L-Gion è l'unico a poterlo guidare tra le macerie di Mekacity. Fino a che punto si spingerà Shadow per proteggere il suo clan e colei che ama? Il loro legame è più profondo di quanto appare? Solo tu puoi svelare i segreti degli antichi poteri del clan. Ma devi fare presto, non c'è tempo da perdere! Il cammino per la redenzione ti aspetta in Cyber Shadow, la quintessenza dei ninja action game.