Cybarian: The Time Traveling Warrior
Prendi la Spada del Tempo, viaggia verso il futuro e prova a vivere abbastanza a lungo da vantartene! Traendo ispirazione dai platformer della vecchia scuola, Cybarian: The Time Travelling Warrior è un titolo arcade con alcune qualità di gameplay da combattimento. Su quattro livelli, i giocatori devono prendere il controllo di Cybarian, un guerriero che scopre la Spada del Tempo e viene trasportato in un futuro cyberpunk. Caratteristiche: * Pixel art retro splendidamente animati e sapientemente realizzati. * Battaglie epiche dei capi! * Espandi le tue abilità! * Combattimento esplosivo e coinvolgente! * Piattaforma 2D classica * 3 difficoltà supportate (Facile, Normale e Difficile)