Crysis Remastered
È tornato il classico sparatutto in prima persona di Crytek, con un'esperienza di gioco ricca di azione, un mondo sandbox ed entusiasmanti battaglie che hai già amato la prima volta, ma che ora possiedono una grafica rimasterizzata e ottimizzata per un hardware di nuova generazione. Preparati: La velocità, la potenza, l'armatura e la modalità occultamento della tua Nanotuta rendono possibili soluzioni creative per ogni tipo di combattimento. Adatta: In un ambiente in continuo cambiamento, adatta le tue tattiche per prevalere su campi di battaglia che spaziano dalla giungla di ghiaccio alle terre aliene. Personalizza: Un vasto arsenale di armi componibili offre un controllo senza precedenti sullo stile di gioco, con opzioni che spaziano dallo sperimentale all'alieno. Conquista: L'IA realistica richiede uno stile di gioco strategico e flessibile, poiché le nuove sfide, inclusa una in un campo di battaglia a gravità zero, impongono ai giocatori di prendere l'iniziativa e passare all'attacco. Esplora: Scegli il tuo percorso nel mondo aperto di Crysis, distruggi gli ostacoli, manovra i veicoli e utilizza l'ambiente circostante contro i tuoi nemici.