Crysis Remastered Trilogy
Crysis Remastered Trilogy include: Crysis Remastered: Quella che inizia come una semplice missione di salvataggio diventa il campo di battaglia di una nuova guerra, in cui invasori alieni invadono un arcipelago di isole della Corea del Nord. Nei panni del super soldato Nomade, indosserai una potente Nanotuta dotata di abilità che migliorano velocità, forza, armatura e occultamento. Utilizza un vasto arsenale di armi modulari e adatta tattiche e attrezzature per soverchiare i nemici in un vasto mondo sandbox. Crysis 2 Remastered: Gli alieni sono tornati in un mondo sconvolto da disastri climatici. Quando gli alieni devastano New York e danno il via a un assalto che minaccia di annientare l'umanità, solo tu hai la tecnologia in grado di guidare la controffensiva. Vestendo la nuova e migliorata Nanotuta 2.0, potrai personalizzare armatura e armi in tempo reale per sbloccare nuove e potenti abilità nella battaglia per la sopravvivenza del genere umano. Crysis 3 Remastered: Tornando in battaglia nei panni del super-soldato profeta, la ricerca dell'alieno Ceph Alfa continua, ma ora dovrai anche svelare la verità dietro la C.E.L.L. Corporation, che ha trasformato New York in una tentacolare foresta pluviale urbana protetta da una gigantesca nanocupola. Fatti strada combattendo attraverso sette diversi distretti e fai strage di avversari con la forza bruta utilizzando la tecnologia all'avanguardia della Nanotuta, oppure usa l'occultamento per raggiungere i tuoi obiettivi e diventare il silenzioso salvatore dell'umanità. Equipaggia il nuovo potente e letale Arco di predatore e non ci sarà un modo sbagliato di salvare il mondo.