Crypt of the Serpent King Demo
Crypt of the Serpent King è un cingolato medievale in prima persona con elementi rogueli. Esplora grandi dungeon generati casualmente. Combatti goblin, orchi, scheletri, ragni giganti e tutti i tipi di creature malavitose usando armi da mischia e a distanza. Salta sopra le fosse di lava e le trappole a punta. Aumenta le abilità del tuo personaggio e scegli tra 3 livelli di difficoltà, da casual a hardcore.