Coral Island
È ora di lasciarsi alle spalle la vita nella grande città di Pokyo e di iniziare un nuovo capitolo a Coral Island! Sii chi vuoi e costruisci l'idilliaca azienda agricola dei tuoi sogni, dove ti occuperai dei raccolti, alleverai gli animali e stabilirai un legame con il mondo naturale che ti circonda. Contribuisci a rivitalizzare la cittadina e le barriere coralline circostanti. Stringi rapporti con una vivace comunità di oltre 70 persone che abitano a Coral Island. Coltiva. Alleva. Decora. Costruisci. Esplora. Rilassati. Deciderai tu come sarà il tuo futuro e quello di Coral Island. COSTRUISCI LA FATTORIA DEI TUOI SOGNI Trasforma il tuo terreno a Coral Island in un luogo da favola, con un paesaggio lussureggiante e dinamico: scegli tu cosa costruire, cosa coltivare e quali animali accudire. SCRIVI LA TUA STORIA La storia cambia ad ogni stagione, ma la vita segue il suo flusso. Trascorri le tue giornate esplorando o costruendo una relazione con una persona speciale. Salva il mare, sfida le grotte o concentrati sulla tua fattoria. Dipende da te! SEGUI IL TUO STILE Scegli tra un'ampia varietà di abiti, accessori e tipi di fisico: avrai tantissime opzioni per esprimerti e per diventare chiunque tu voglia. FAI AMICIZIA CON UNA VARIEGATA SERIE DI ISOLANI Conosci gli oltre 70 personaggi di ogni ceto sociale che vivono a Coral Island. Interagisci con loro, scopri di più sui loro interessi e cerca di impressionarli con il regalo giusto. TROVA LA METÀ DELLA TUA MELA Incontra 25 single pronti a socializzare! Costruisci relazioni o chiudile, in cerca di quella giusta. Quando te la sentirai, potrai intraprendere una nuova vita di coppia alla fattoria. RINVIGORISCI UN'ISOLA CHE UN TEMPO ERA UN PARADISO Rendi Coral Island un posto migliore per tutti! Ravviva il centro urbano con progetti comunitari, amplia il museo locale e restaura i siti del patrimonio. Rinnova la cittadina e la tua comunità prospererà! PESCATO DEL GIORNO La vita sull'isola ha molti vantaggi, tra cui avere a portata di mano attività divertenti come la caccia agli insetti e la cattura di pesci. IMMERGITI NELL'OCEANO ED ESTRAI I MINERALI Fai delle immersioni per ripristinare la barriera corallina, oppure estrai pietre preziose dalle caverne. Qualunque cosa tu decida di fare, troverai materiale utile per affinare i tuoi strumenti e migliorare la qualità del tuo bestiame e dei tuoi raccolti.