Construction Simulator 2 US - Console Edition
Construction Simulator 2, il grande successo per dispositivi mobili, è ora disponibile per Xbox One! Goditi uno dei migliori simulatori di costruzione per dispositivi mobili, ora ottimizzato per la tua console. In Construction Simulator 2 US – Console Edition potrai fondare la tua impresa di costruzioni e metterti ai comandi di ben 40 mezzi da lavoro originali, su licenza dalle marche produttrici: Caterpillar, Liebherr, Palfinger, Bell, STILL, ATLAS, Mack Trucks, MEILLER Kipper e Kenworth. Scava e costruisci a piacimento nel sequel del popolare Construction Simulator 2014, manovra enormi gru, carica materiale edilizio, getta cemento e spargi asfalto sulle strade di Westside Plains. Construction Simulator 2 US – Console Edition ti porta negli Stati Uniti per riparare strade dissestate ed eseguire tanti altri lavori con i mezzi da costruzione adeguati. Espanditi in nuove regioni, ingrandisci il tuo parco mezzi e padroneggia più di 60 lavori edilizi difficili ed elettrizzanti. IL SUCCESSO PER DISPOSITIVI MOBILI - ORA SU XBOX ONE Construction Simulator 2, il grande successo per dispositivi mobili, è ora disponibile per Xbox One! Usa il controller wireless Xbox, ottieni obiettivi ed esplora Westside Plains come mai prima d'ora, grazie alla grafica ottimizzata per sistema Xbox One. UN PARCO MACCHINE COMPLETO CON PIÙ DI 40 MEZZI E MACCHINARI Mezzi e macchinari da lavoro originali, su licenza di Caterpillar, Liebherr, Palfinger, Bell Equipment, STILL, ATLAS, Mack Trucks, MEILLER Kipper e Kenworth. Manovra il trattore cingolato D8T di CAT, la scavatrice 430F2 o il dumper 745C, la gru da carico PK 27002 SH di Palfinger, la gru fissa 81K e la gru mobile LTM 1300 di Liebherr, la ruspa L310 di ATLAS, il dumper B45E di Bell Equipment e il T880 di Kenworth. PIÙ DI 60 DIVERSI APPALTI EDILIZI Esplora Westside Plains, espanditi in nuove regioni, ingrandisci il tuo parco mezzi e padroneggia più di 60 lavori edilizi difficili ed elettrizzanti come la riparazione di strade dissestate, la ricostruzione di un ponte ferroviario, la costruzione di giardini, la realizzazione di nuovi complessi residenziali e industriali, il trasporto di merci e macchinari, la costruzione di nuovi condomini, la riparazione di canali e altro ancora. UN'IMPRESA DI COSTRUZIONI TUTTA TUA Dopo che avrai fondato la tua impresa, potrai iniziare a esplorare palmo a palmo nuove regioni di Westside Plains e accettare appalti sempre più grandi e redditizi nel mondo aperto di Construction Simulator 2 US – Console Edition. INCLUDE LAVORI DI COSTRUZIONE E RIPARAZIONE STRADALE Per la prima volta su console, potrai svolgere lavori di costruzione stradale e riparare le strade dissestate in Construction Simulator 2 US – Console Edition. Affronta il gioco da una nuova prospettiva con i macchinari specializzati di Caterpillar e goditi giornate di lavoro in cantiere sempre più varie ed emozionanti.