Coloring Book: Complete Bundle - 396 drawings
Goditi una creatività senza limiti: - 396 disegni da colorare! - Una tavolozza di 310 colori per sfumature fantastiche - 9 strumenti per effetti avanzati e praticità – come un pennello che resta sempre entro i contorni Colora insieme: - Fino a 4 giocatori possono colorare contemporaneamente! Coloring Book: Complete Bundle include: ● Capitolo base ● Giungla ● Spazio ● Famiglia e casa ● Veicoli ● Festa in maschera ● Dolce principessa ● Divertimento cosmico ● Animali buffi ● Animali marini ● Vita in fattoria ● Avventura del tesoro ● Avventura ● Racconti classici Con la sua ampia gamma di opzioni, Coloring Book è perfetto per bambini piccoli e grandi e un ottimo modo per rilassarsi per gli adulti.