Colorful Boi 2 DLC
Sei pronto a spingere le tue abilità di platformer al limite? Il DLC offre 30 nuovi livelli brutalmente impegnativi, progettati per mettere alla prova la tua velocità, precisione e pazienza! Cosa contiene? 🌀 30 nuovissimi livelli: più pericoli, più intensità e più modi per fallire (o trionfare!). 🎨 Nuovi mondi colorati: scopri nuovi ambienti che cambiano e si trasformano man mano che giochi. 🏆 Supporto per le classifiche: competi con giocatori di tutto il mondo e dimostra di essere il più veloce. ⏱ Design pronto per le speedrun: perfetto per chi desidera la sfida a tempo definitiva. Pensi di aver padroneggiato Colorful Boi 2? Ripensaci. Chaos Spectrum è qui per distruggerti o per renderti una leggenda.