Colorful Boi Complete Collection
Due giochi platform di precisione, una sfida colossale. Conquista Colorful Boi (63 livelli) e Colorful Boi 2 (74 livelli) per un totale di 137 livelli meticolosamente realizzati, poi spingiti oltre con il DLC Chaos Spectrum incluso che aggiunge 30 nuovi livelli brutalmente impegnativi. Padroneggia controlli precisissimi, supera trappole subdole e gareggia per i tempi più veloci nelle classifiche. Caratteristiche principali Due giochi completi, 137 livelli: 63 in Colorful Boi + 74 in Colorful Boi 2. DLC Chaos Spectrum incluso: 30 nuovi livelli creati per velocità, precisione e pazienza. Mondi vivaci e in continua evoluzione: nuove palette di colori e layout intelligenti rendono ogni partita coinvolgente. Platform brutale ma leale: schiva gli spuntoni, esegui salti stretti e perfeziona i tuoi percorsi. Predisposto per speedrun + classifiche: ottimizza le linee, stabilisci record e scala le classifiche Xbox. Comandi reattivi: precisione di cui ti puoi fidare mentre ti impegni per ottenere risultati perfetti. Pensi di aver superato la sfida? Chaos Spectrum è qui per distruggerti o trasformarti in una leggenda.