Cluedo: La raccolta Crimine epico
Dieci scene del crimine. Sei sospettati. Una domanda. Chi è stato? Risolvi il classico mistero dell'omicidio nella iconica Tudor Mansion è una cosa, ma solo i detective più acuti saranno in grado di chiudere questi dieci nuovi casi ambientati in tutto il mondo. La Epic Crime Collection ti dà accesso immediato a tutte le scene del crimine attualmente rilasciate, insieme alle future scene del crimine al loro lancio. Questo significa che avrai un totale di dieci scene del crimine diaboliche da esplorare! Inoltre, potrai anche giocare a qualsiasi delle scene del crimine speciali rivisitate al loro lancio. Il Resort Black Adder: Il signor Callan Coral, un ex socio in affari del signor Boden ""Dottor"" Black, ha invitato tutti i sospettati dell'omicidio del suo socio in affari a nascondersi sulla sua isola tropicale. Tuttavia, le cose prendono una piega peggiore quando si ritrovano ancora una volta al centro di un altro mistero di omicidio! Questa scena del crimine include un nuovo avatar giocatore, un diverso retro carta, un foglio di indizi a tema, un set di dadi a serpente e 12 nuovi gettoni. Il Resort Black Adder: Fascicolo del Caso Rivisitato #1: Un giacinto fiorisce di nuovo nella morte, portando sfumature di grigio alla scena del crimine del Resort Black Adder! L'agente Gray e l'analista Hyacinth si uniscono alla lista dei sospettati, ma uno di loro è il vero colpevole? O il vero assassino li ha trascinati dentro per confondere le acque? Questo contenuto aggiuntivo include due nuovi sospettati e quattro gettoni in più. Ritiro Whispering Pines: La calma e la solitudine del Ritiro Whispering Pines lo rendono il luogo ideale per il relax... e la vendetta. Una nuova storia si svolge mentre un gruppo di sei presunti estranei cerca rifugio nel nuovo centro benessere nella foresta, ma le cose prendono una svolta terribile quando si trovano coinvolti in un crimine scioccante... Questa scena del crimine include un nuovo avatar giocatore, un diverso retro carta, un foglio di indizi a tema, un set di dadi fogliosi e 12 nuovi gettoni. Stazione di Ricerca Polare: Ai confini ghiacciati della Terra, si svolge un omicidio a sangue freddo! Avventurati nell'avamposto ghiacciato della Stazione di Ricerca Polare e scopri quale dei sei sospettati intrappolati nella neve ha ucciso il signor Boden ""Dottor"" Black, con cosa e in quale stanza. Questa scena del crimine include un nuovo avatar giocatore, un diverso retro carta, un foglio di indizi a tema, un set di dadi ghiacciati e 12 nuovi gettoni. INCLUDE: - La Scena del Crimine del Resort Black Adder - Il Resort Black Adder: Fascicolo del Caso Rivisitato #1 - La Scena del Crimine del Ritiro Whispering Pines - La Scena del Crimine della Stazione di Ricerca Polare - Altre Scene del Crimine in Arrivo Affina le tue abilità investigative con l'esperienza definitiva di Clue/Cluedo!