City Transport Simulator: Tram Expansion Pack
City Transport Simulator: Tram – Expansion Pack porta nuovo gameplay, tram e stazioni alla tua rete. Perfetto se vuoi far crescere le linee di tram e bus. Dentro trovi tre tram classici e il DLC Deposito Tram & Bus + Percorso Sud, per espandere il tuo impero del trasporto urbano. Nuovi tram inclusi: - GT6 – Tram articolato anni ‘50–‘60 con fascino vintage e guida realistica - GT8N Mannheim – Tram articolato più lungo con sezione centrale ribassata modernizzata, super capienza e corsa fluida - E1 Vienna – Iconico tram anni ‘60–‘70, controlli precisi e accelerazione realistica, perfetto per linee affollate Nuove funzioni: - Deposito Tram & Bus: circuito ad anello, capannoni, scambi manuali e tre accessi per il massimo controllo - Espansione Percorso Sud: nuove stazioni, grattacieli, grande cantiere e giardino giapponese tranquillo, per arricchire la città - Crea e personalizza nuove linee tram e bus, monitora le prestazioni e amplia la rete Sali al volante e porta in vita il trasporto pubblico della tua città con ancora più realismo e divertimento!