City Transport Simulator: Tram
Diventa un tranviere e sali in cabina per l'esperienza di guida definitiva a bordo di un tram! Fai la tua scelta da una selezione di tre tram reali, l'ULF B1, l'R2.2b o l'ULF A1, e percorri le strade di Tramau! Trasporta i passeggeri rispettando gli orari e crea le tue tratte personali per costruire una rete di tram pienamente operativa ed efficiente. Modalità carriera Diventa il responsabile operativo dell'intera rete di tram nella modalità carriera! Fai buon uso delle risorse limitate disponibili all'inizio per creare un nuovo servizio di tram completamente personalizzabile. Trasporta i passeggeri in orario e svolgi altre attività per ottenere esperienza, salire di livello e sbloccare ulteriori risorse operative. Utilizza queste nuove risorse per espandere le linee, ampliare la flotta di veicoli e costruire un servizio di tram interconnesso in tutta la città. Modalità sandbox Conduci il tram in piena tranquillità, senza alcuna aspettativa o pressione. Ammira il realismo della grafica e degli elementi fisici del tram, sia di giorno che di notte. Crea linee del tram senza limitazioni e trasporta i passeggeri a tuo piacimento. Porta a spasso i tuoi veicoli rispettando gli orari, per un'esperienza di guida squisitamente tradizionale a bordo di un tram. Benvenuti a Tramau Ispirata alle località del sud della Germania, Tramau è una città amica dei trasporti che unisce fascino storico e innovazione. Divertiti a creare una rete di tram frenetica ed efficiente mentre ammiri lo skyline della città, tra i cui edifici spicca una maestosa cattedrale a testimonianza del ricco patrimonio culturale di Tramau.