ViewAppSimulatori
Nota importante: Questo DLC è esclusivamente per i giocatori che hanno acquistato City Transport Simulator: Tram prima di ottobre 2025. Prendi il volante ed espandi il tuo impero dei trasporti! Il modulo Bus sblocca la possibilità di guidare autobus in City Transport Simulator, aggiungendo un nuovo livello alla tua esperienza di trasporto urbano. Guida autobus urbani con licenza ufficiale: - MAN Lion’s City A21 T2 - MAN Lion’s City A21 T3 - Gräf/Steyr NL205 Prova veicoli con licenza completa, maneggevolezza realistica, suoni autentici del motore e fisica di guida mentre percorri le affollate strade cittadine. Caratteristiche: - Sblocca 50 nuovi livelli bus mentre espandi la tua rete. - Crea e gestisci linee di autobus personalizzate in tutta la città. - Esplora nuove rotte in Modalità Sandbox senza restrizioni. - Personalizza la tua flotta con 10 nuove livree e oltre 50 loghi. Siediti al posto di guida, costruisci linee di autobus efficienti e porta la tua città alla vita con City Transport Simulator: Bus Module.