Chevrolet Camaro SSX Concept
Scarica la Chevrolet Camaro SSX Concept del pacchetto Potere e gloria, dotata di 4 livree, con cui potrai partecipare agli eventi Trailblazer nelle modalità giocatore singolo, multigiocatore online e a schermo condiviso.