Caverns of Mars: Recharged
Caverns of Mars: Recharged recupera il fascino semplice e avvincente del gioco originale e aggiunge altre caverne, più sfide, più armi, grafica e classifiche moderne. E non sarebbe un titolo della serie Recharged senza una nuova e straordinaria colonna sonora originale. In Caverns of Mars: Recharged discendi nei tunnel al di sotto della superficie di Marte in una folle corsa per distruggere il reattore e gli abissi più profondi della base nemica. Scansa i detriti, elimina gli ostacoli e fai esplodere i nemici, mentre conservi le munizioni mentre scendi ad alta velocità nel territorio nemico. Le munizioni sono limitate e i nemici sono parecchi, quindi fa sì che ogni sparo conti.