AtariAzione e avventura
La serie Recharged di Atari modernizza i titoli classici con potenziamenti, sfide, multiplayer locale e colonne sonore inedite di Megan McDuffee. Questo bundle include due titoli Recharged: - Yars: Recharged - Caverne di Marte: Recharged Yars: Recharged infonde elementi di sparatutto arcade e bullet hell nella classica formula di Yars' Revenge, richiedendo ai giocatori di stare attenti agli indizi visivi e sonori che suggeriscono un pericolo imminente e di padroneggiare il ritmo di ogni boss mentre navigano tra difese nemiche sempre più complesse. In Caverne di Marte: Recharged si scende nei tunnel sotto la superficie di Marte in una folle corsa per distruggere il reattore e le profondità più remote della base nemica. Schivate i detriti, eliminate gli ostacoli e fate esplodere i nemici, il tutto conservando le munizioni mentre scendete ad alta velocità nel territorio nemico. Le munizioni sono limitate e i nemici abbondano, quindi fate in modo che ogni colpo sia valido.