Castle Walker
Castle Walker è un classico platform d'azione in stile retrò, in cui giochi nei panni di un giovane mago che deve combattere con orde di mostri e sconfiggere l'antico male. Tu e altri avventurieri siete stati invitati a conquistare il castello su una collina. Combatti i boss, acquisisci nuove abilità e sconfiggi il male antico.