Castle Crashers & Pit People Bundle
Un caleidoscopio di colorati combattimenti! Goditi due delle avventure cooperative di The Behemoth in un solo, delizioso pacchetto! Una ricca porzione di spacca-e-uccidi con contorno di strategia, in un pacchetto che accoppia il classico picchiaduro arcade Castle Crashers con la frenetica azione a turni di Pit People! Zeppi di armi e personaggi da scoprire, entrambi i giochi contengono ambientazioni pericolosamente divertenti da esplorare, da soli o con i tuoi migliori amici. E aggiungiamo anche un piatto di fresco ed eccitante combattimento PVP al tutto, che ti piaccia... o no! Non siamo qui a dirti come si gioca. Perché ti vogliamo bene.