Car Cops
In Car Cops sei più di un semplice poliziotto - sei l’agente dall’occhio attento che non perde mai un indizio! Pattuglia le strade, ferma i conducenti sospetti e vivi un’esperienza ricca di azione nella vita di un agente di polizia. Ogni controllo può portare a un criminale pericoloso, a un inseguimento disperato o a qualcuno che ha urgente bisogno di aiuto. Controlla i documenti, osserva i volti e analizza ogni dettaglio per decidere se il conducente è innocente o sospetto. Dal tagliare i sedili al disinnescare bombe nei bagagliai, dovrai restare vigile e fare affidamento su istinto ed equipaggiamento. E quando un criminale ricercato incrocia il tuo cammino, preparati a un inseguimento mozzafiato - e non esitare a estrarre l’arma quando arriva il momento! Ma non si tratta solo di criminali - sei lì anche per le persone. Alcuni conducenti potrebbero aver bisogno di RCP, altri affrontano incendi o guasti che solo tu puoi risolvere! Caratteristiche: - Ispezioni dettagliate dei veicoli: Controlla documenti, confronta volti e cerca oggetti sospetti. - Inseguimenti intensi: Dai la caccia ai criminali in fuga in rapide corse per la città. - Scontri con i criminali: Preparati quando i criminali reagiscono - mettiti al riparo e rispondi al fuoco. - Strumenti professionali della polizia: Usa raggi X, taglia i sedili ed esplora ogni angolo dell’auto. - Fare giustizia: Porta i sospetti in tribunale e decidi se sono colpevoli o innocenti. - Ruolo di soccorritore: Intervieni con RCP, spegni incendi d’auto o aiuta in caso di guasti. Pensi di riconoscere un criminale a prima vista? Metti alla prova il tuo istinto!