CAPCOM ARCADE CABINET
I titoli arcade Capcom di punta sono tornati! Raduna giocatori da tutto il mondo nelle sfide a punti e potrete giocare anche in modalità co-op online (solo per i titoli che la supportano)! Non perderti questi giochi classici, ora dotati di nuove funzionalità tra cui una "modalità casual", rivolta soprattutto ai neofiti. Prova "Black Tiger", "1943" e " Avengers"!