CAC : 1942
Gioca a 1942. ※ Per giocare, è richiesto "Capcom Arcade Cabinet". Procedi all'acquisto dopo aver scaricato "Capcom Arcade Cabinet". "Pacchetto 1984" e "Pacchetto Tutto in uno" sono inclusi. Attenzione a non acquistare lo stesso prodotto 2 volte.