Butterflies Bundle
Confezione da 2 giochi Butterfly 2-in-1! Gioco di puzzle platform con un espediente interessante. Non puoi saltare, quindi devi rimbalzare sui tuoi nemici o usare i tubi a tuo vantaggio. Per completare 40+40 livelli impegnativi sono necessarie sia le abilità platform che la logica! "Sono un piccolo bruco. Vivo in un mondo in cui ostacoli e nemici mi aspettano sulla strada per un prato fiorito, dove volerò come una farfalla. Non salto come una cavalletta, non so nuotare come una pesce e vola come un uccello. Ma sono intelligente e posso usare le debolezze dei miei nemici. Ogni ninfea o ciottolo, ogni scappatoia saranno i miei fedeli aiutanti. L'avventura inizia. Puoi aiutare il bruco a trasformarsi rapidamente in una farfalla. "