Bus Bound - Retro Bus Pack
Horizon fa un passo nel passato con il Pacchetto Retro Bus! Il Pacchetto Retro Bus include l’Horizon Speed 40ft, insieme a un pacchetto di 3 livree aggiuntive, perfette per valorizzare il design retrò anni ’50 del modello.